giovedì 1 dicembre 2016

Autunno

lo scorso weekend,
approfittando delle belle giornate,
ho fatto qualche km di rodaggio alla vecchia...
avevo un po' di impegni,
ma ho cercato di ritagliare del tempo per lei.
 
sabato,
ho rimontato lo specchietto e
la gomma di scorta su supporto dietro allo scudo,
 che avevo tolto durante le manutenzioni,
ho gonfiato le gomme e
dato una breve lucidata.
subito dopo pranzo ho voluto partire
per andare in un luogo magico sul lago maggiore...
peccato avere avuto il tempo per una toccata e fuga,
questo luogo merita una visita attenta e tranquilla,
meditando e rilassandosi con un panorama senza eguali.
 

domenica,
ho esposto la vecchia ai mercatini natalizi di
Varano Borghi e, durante lo spostamento da casa,
non potevo non soffermarmi ad ammirare il lago di Comabbio
e, naturalmente, immortalare in foto la vecchietta.
 
 
bello l'Autunno

Nessun commento:

Posta un commento