mercoledì 26 dicembre 2012

è quasi finito l'anno...

Oggi mi sono dedicato un po' a rinnovare ed aggiornare le Vesplorazioni... ne ho ancora da scrivere, ma il tempo non è molto... la bestiolina (Giorgia) mi cerca... quando posso vado avanti. Meno male c'è il mio quadernetto che mi aiuta a rimanere aggiornato; con tutti gli appunti e le bozze scritte poi è più facile riportare il tutto sul blog.
Lo sa bene il Bertoldo che ogni volta in sede di riunione sbircia sul mio quaderno...

In questi giorni mi piacerebbe tirare le somme delle Vesplorazioni, concludere di riportare i miei viaggi e le mie gite, fatte in solitaria e in compagnia... e devo dire che quando sono in giro in compagnia, sono in giro con una bellissima compagnia!!

Intanto posso dire che i km percorsi in Vespa da quando sono riuscito a mettere in moto la Vespa ad oggi sono 1177. Sono molto contento perchè sono riuscito a trovare il tempo di godermela!

Grazie sicuramente alle mie donne che mi aiutano e sostengono.
Grazie Sara e Giorgia, amori miei!

Nessun commento:

Posta un commento